
L’autrice
Mi chiamo Sara Petrolini e sono un’archeologa laureata all’Università La Sapienza di Roma ed autrice esperta di content management.
Scrivo testi per diversi blog, di divulgazione scientifica per “Mondo Romano” e di intrattenimento per “Latte e Biscotti”; ho scritto brevi racconti e ho pubblicato il romanzo giallo “L’uomo nella foto” con la casa editrice Dialoghi.
Ma prima di iniziare a scrivere sono stata e sono tuttora una grande lettrice. Da sempre amo in modo profondo i libri e credo che la lettura sia una di quelle grandi opportunità ed occasioni che ogni giorno abbiamo per migliorarci e trovare conforto dai disastri della routine quotidiana.
Sono mamma di due bimbi, ed ho creato “Latte e Biscotti” con il proposito di condividere le mie esperienze (le più divertenti) con tutte quelle persone che pensano che anche 5 minuti di buon umore al giorno possano cambiare la qualità della vita.
Perchè “Latte e Biscotti” ?
Perché “Latte e biscotti” è sinonimo di casa, tranquillità e serenità. È quel momento di coccole che ci dedichiamo quando siamo stanchi ed abbiamo bisogno di un’attenzione in più.
Ho pensato a “Latte e Biscotti” una sera, quando vedendo mia figlia di 7 anni un po’ sottotono, le ho chiesto che cosa volesse scegliere per cena.
Alla mia domanda lei ha risposto: «Latte e biscotti, mamma…»
Le ho domandato “perché” e lei mi ha detto: « Mi piace e mi rilasso !»
Naturale, no !?!
Ed ha ragione ! Quando io ripenso alla mie cene a latte e biscotti da ragazzina, ritorno indietro a certi momenti della mia infanzia, momenti di gioia e di serenità.
Perciò da oggi, se volete dedicarvi un momento di relax e divertimento (quando magari tornate dal lavoro e siete stanchi e stanche), per voi c’è “Latte e biscotti” !!!!!
Buona lettura a tutti !!!!