Perchè “Latte e Biscotti” ?

Perchè Latte e biscotti è sinonimo di casa, tranquillità e serenità. È quel momento di coccole che ci dedichiamo quando siamo stanchi ed abbiamo bisogno di un’attenzione in più.

Ho pensato a “Latte e Biscotti” una sera, quando ho chiesto a mia figlia di 7 anni che cosa volesse per cena, visto che una sera era particolarmente sottotono.
Alla mia domanda lei ha risposto: «Latte e biscotti, mamma…»
Le ho chiesto perchè e lei mi ha detto: « Mi piace e mi rilasso !»

Naturale, no !?!
Ed ha ragione ! Quando io ripenso alla mie cene a latte e biscotti da ragazzina, ritorno indietro a certi momenti della mia infanzia, momenti di gioia e di sereneità.

Perciò da oggi se volete dedicarvi un momento di serenità, relax e divertimento la sera, quando tornate dal lavoro e siete stanchi e stanche per voi c’è “Latte e biscotti” !!!!!
Buona lettura a tutti !!!!

L’autrice

Mi chiamo Sara Petrolini e sono un’archeologa laureata all’Università La Sapienza di Roma ed autrice esperta di content management.

Scrivo testi per diversi blog, di divulgazione scientifica per “Mondo Romano” e di intrattenimento per “Latte e Biscotti”; ho scritto brevi racconti e sto per pubblicare il romanzo “L’uomo nella foto” con la casa editrice Dialoghi.

Ma prima di iniziare a scrivere sono stata e sono tuttora una grande lettrice. Da sempre amo in modo profondo i libri e credo che la lettura sia una di quelle grandi opportunità ed occasioni che ogni giorno abbiamo per migliorarci e trovare conforto dai disastri della routine quotidiana.

Sono mamma di due bimbi, ed ho creato “Latte e Biscotti” con il proposito di condividere le mie esperienze (le più divertenti) con tutte quelle persone che pensano che anche 5 minuti di buon umore al giorno possano cambiare la qualità della vita.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget